Sigma Group

Chi Siamo

 

Chi Siamo

Il viaggio inizia nel 1986, quando la famiglia Bonarrigo comincia ad operare nel settore dei servizi; affiancata da collaboratori professionali ed affidabili, ben presto si specializza in manutenzioni e interventi di carpenteria metallica.


Successivamente viene fondata la SIGMA Group s.r.l
.. Sin dall’inizio unico obiettivo dell’azienda è stato quello di creare e fornire prodotti e servizi accurati. Una scelta di qualità che premia oggi una realtà solida e affermata che offre una vasta gamma di soluzioni ed interventi nel settore delle manutenzioni civili ed industriali.

 

Avvalendosi del supporto di tecnologie all’avanguardia e di un organico di tecnici ed operai specializzati, oggi Sigma Group è riconosciuta azienda leader nel settore dei servizi industriali, rappresentando un affidabile e valido partner Enti pubblici, aziende e privati.

 

 

Servizi chiavi in mano
Sigma Group fin dalla sua costituzione diventa punto di riferimento per il mercato fornendo prestazioni, consulenze e servizi necessari per l’esecuzione di lavori completi e pronti all’uso.
Una scelta importante ed impegnativa allo stesso tempo, che richiede impegno costante e impiego di risorse altamente qualificate per realizzare opere di ogni genere.
Sigma Group realizza lavori Edili di ogni genere, i quali possono essere ultimati con l’esecuzione delle opere idriche, elettriche e termiche.

Molteplici i vantaggi delle realizzazioni “chiavi in mano”:

La riduzione dei tempi di esecuzione: Sigma Group si propone come unico referente al quale affidare i progetti, eliminando inutili tempi di attesa legati al coordinamento dei diversi esecutori. I lavori sono eseguiti sotto la direzione di un unico tecnico qualificato che coordina le operazioni, per ottenere lavori a regola d’arte, nel rispetto delle normative vigenti e della sicurezza degli addetti.

La riduzione dei costi: grazie al coordinamento delle attività di esecuzione dei lavori, si ottiene un reale
abbattimento dei costi di realizzazione, garantendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.

La certezza della spesa: i costi preventivati sono considerati nella loro globalità e includono la realizzazione
complessiva del progetto.